top of page

IMBALLAGGI FLESSIBILI

Gli imballaggi flessibili sono materiali non rigidi che possono essere utilizzati per contenere o avvolgere diversi oggetti e possono assumere svariate forme. Sono leggeri, semplici da aprire e da trasportare.

depositphotos_81098574-stock-photo-bubbl

 

Il pluriball, uno dei materiali per imballaggio più sicuri ed economici, è molto consigliato per la protezione di oggetti fragili dagli urti.

​

​

​

​

Veneta-imballaggi-ovatta-accoppiato-01.j

 

Gli imballaggi accoppiati offrono in una unica soluzione i vantaggi

ottenibili dagli ottimi materiali che li compongono: pluriball-espanso, 

pluriball-carta, pluriball-ovatta...

​

​

​

​

film-estensibile.png

Trasparente, bianco o nero, il film per imballaggi estensibile garantisce la massima sicurezza.

La pellicola autocollante ed elastica blocca l’imballaggio impedendo dannosi spostamenti del carico, mantenendolo invece saldo e compatto.

11101_CARTONE-ONDULATO.jpg

Il cartone ondulato è costituito da due superfici di carta piana che  ne racchiudono una di carta ondulata. 

L'azione combinata delle copertine e dell'onda interna conferisce rigidità e resistenza all'insieme e ne determina l'efficacia nel  confezionamento e nel trasporto delle merci.

bobine-espanso.jpg

Il polietilene espanso si caratterizza per la sua struttura cellulare, che lo rende particolarmente leggero e idoneo all'utilizzo nel settore dell'imballaggio e dell'isolamento termo-acustico.

61TovsEcvLL._SX466_.jpg

 

Il polistirolo è un materiale rigido, di peso ridotto, derivato dal petrolio e composto da carbonio, idrogeno e per il 98% di aria. E' un materiale estremamente resistente agli acidi minerali concentrati e diluiti, alle soluzioni alcaline, agli alcoli ed all’acqua.

​

031 706768

©2019 by Galbiati S.N.C.

bottom of page